PORTE D’INGRESSO
Porte d’Ingresso in Alluminio HÖRMANN
La Vostra nuova porta d’ingresso deve essere speciale. Adattandosi perfettamente allo stile della Vostra casa, ne rappresenta il biglietto da visita ed è indice del Vostro buon gusto. Deve però soddisfare al contempo elevati standard di sicurezza e risparmiare energia con elevati valori di coibentazione termica. Le porte d’ingresso in alluminio ThermoSafe e ThermoCarbon possono essere personalizzate in base alle esigenze individuali.
I vantaggi dell’alluminio!
Le porte in alluminio sono, sotto molti aspetti, migliori rispetto alle porte in materiale sintetico o in legno. I vantaggi:
- Elevata coibentazione termica
- Elevata sicurezza
- Elevato isolamento acustico
- Elevata stabilità
- Nessuna riverniciatura necessaria
Le porte in alluminio sembrano ancora nuove dopo tanti anni e offrono inoltre ampie possibilità di scelta dal punto di vista dell’equipaggiamento e del design.
Porta d’ingresso in alluminio ThermoSafe
Se per la vostra casa desiderate elevata coibentazione termica e sicurezza, vi consigliamo la nostra esecuzione ThermoSafe. Il battente dello spessore di 73 mm e la serratura di sicurezza di serie a 5 punti consentono non solo di risparmiare energia, ma proteggono la Vostra casa dal rumore e dal pericolo di effrazione.
Porta d’ingresso in alluminio ThermoCarbon
Desiderate una straordinaria coibentazione termica e la massima sicurezza? Allora la nostra porta d’ingresso ThermoCarbon con un valore UD fino a 0,47 W/(m2·K) è la scelta giusta.
Il battente è spesso 100 mm e il suo profilo è rinforzato con fibre di vetro in carbonio. Le porte ThermoCarbon sono quindi la soluzione ideale per le case passive! Per quanto riguarda la sicurezza le porte d’ingresso ThermoCarbon sono dotate di una serratura di sicurezza a 9 punti per soddisfare le esigenze più elevate.
Proprio la porta che desiderate
Hörmann Vi offre innumerevoli possibilità per realizzare la porta che più si adatta alla Vostra casa. Per quasi tutti i modelli sono disponibili finestrature e colori opzionali. Inoltre è possibile integrare elementi laterali e / o sopraluce.
Il Catalogo dedicato Vi offre tutte le informazioni dettagliate e naturalmente il Vostro Partner Hörmann sarà lieto di offrirvi una consulenza personale.
Buoni motivi per scegliere le porte d’ingresso in alluminio Hörmann ThermoSafe / ThermoCarbon
Struttura del battente integrata
L’ingresso della Vostra abitazione risulterà estremamente gradevole ed elegante grazie alle porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon. L’elegante battente, dalla superficie complanare su entrambi i lati con struttura integrata, soddisfa le esigenze di personalizzazione più elevate. L’aspetto complanare della porta vista dall’interno armonizza in perfetta sintonia con i locali della Vostra abitazione.
Elevata coibentazione termica
Le porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon sono la nuova generazione di porte d’ingresso altamente isolanti. La porta d’ingresso ThermoSafe soddisfa tutti i requisiti delle case a basso consumo energetico grazie agli eccellenti valori di isolamento termico e alla finestratura tripla isolante, termicamente coibentata. Le porte d’ingresso ThermoCarbon fanno un passo in più: grazie al battente da 100 mm a filo della superficie, al composito fibre di vetro e carbonio fungente da taglio termico, alla finestratura tripla o quadrupla isolante e termicamente coibentata di serie ed alla battuta tripla offrono il massimo isolamento termico richiesto nel settore dell’edilizia delle case passive.
ThermoSafe
Valore UD fino a 0,8 W/ (m²·K)*
ThermoCarbon
Valore UD fino a 0,47 W/ (m²·K)*
* Dimensioni della porta 1350 × 2350 mm (il valore UD è in funzione delle dimensioni della porta)
Bloccaggio antiscasso
In fatto di sicurezza le nostre porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon fissano nuovi standard. Tutte le porte sono dotate di una serratura multipunto di serie. In questo modo anche il lato cerniere delle porte è più protetto nel caso di un eventuale tentativo di scardinamento.
Le porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon, gli elementi laterali e i sopraluce sono disponibili opzionalmente con l’equipaggiamento RC antieffrazione per una maggiore sicurezza per Voi e la Vostra famiglia.
Finestratura sicura
La protezione antinfortunistica e la protezione antieffrazione hanno la priorità: le porte d’ingresso ThermoSafe e ThermoCarbon soddisfano i massimi requisiti in fatto di design e sicurezza. Il vetro di sicurezza accoppiato, dello spessore di 8 mm, sul lato interno ed esterno della finestratura isolante garantisce la massima sicurezza. In caso di rottura le schegge di vetro vengono trattenute dalla pellicola interna, riducendo così il rischio di ferimento. Inoltre il vetro di sicurezza accoppiato offre un’elevata protezione antieffrazione che rende vano ogni tentativo di violazione.
Grazie al bordo altamente isolato ed a taglio termico (bordo caldo) la finestratura offre un’elevata coibentazione, assicurando così un effettivo risparmio energetico che somma un elevato isolamento acustico per la tranquillità degli abitanti.